Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

PC Batman: Arkham City + Crack download torrent ita

Trama: 
Batman: Arkham City è un videogioco sviluppato da Rocksteady Studios basato sul personaggio dei fumetti di Batman, la cui uscita è avvenuta il 18 ottobre 2011 in America del Nord, il 19 in Australia e 21 in Europa. Il gioco, il cui genere è un peculiare mix di azione, platform, picchiaduro, investigazione, avventura (basata sull'esplorazione) e stealth, è il sequel di Batman: Arkham Asylum, uscito nel 2009 e diventato un inatteso successo sia di critica che di incassi. Come nel suo predecessore, i personaggi del gioco hanno per la maggior parte la voce dei doppiatori della serie animata sia per quanto riguarda la lingua originale che per quella in italiano: ad esempio, Batman è doppiato in inglese da Kevin Conroy e in italiano da Marco Balzarotti, il Joker da Mark Hamill e da Riccardo Peroni. Rocksteady, ha inoltre annunciato che anche Arkham City avrà un seguito destinato a diventare il terzo capitolo della saga.
Le sezioni di trama qui raccontate aventi come protagonista Catwoman saranno accessibili unicamente a coloro i quali avranno acquistato il suo DLC (o prenotato una copia del gioco con lo stesso in omaggio)




Siti che ospitano il download:
zio76 (torrent)
descansoblog

filmmkv
skidrowgames

1 commento:

  1. Anonimo18.5.13

    Woah! I'm really digging the template/theme of this site. It's
    simple, yet effective. A lot of times it's very hard to get that "perfect balance" between usability and appearance. I must say you've
    done a excellent job with this. Also, the blog loads very quick for me on Firefox.
    Exceptional Blog!

    My website ... Free Batman Games

    RispondiElimina

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+