Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Avalanche Alley - Inferno di Ghiaccio streaming download ita

|Trama
Richard è un piccolo imprenditore; egli infatti possiede una stazione sciistica di moderato valore economico e di non certo grandi dimensioni o pretese. Il relativo sviluppo dell'azienda è responsabile della profonda disperazione di Rick; pare infatti che l'uomo si trovi in una situazione economica tanto svantaggiosa da rendere la conseguente bancarotta un evento quasi del tutto inevitabile. Alcuni uomini d'affare, spinti dai più biechi interessi, cercheranno di trarre il massimo profitto dalla non facile situazione dell'uomo. Questi, non vede altra via d'uscita se non quella di annegare i propri dispiaceri nel consumo sempre più smodato di alcol. A risentire della situazione economica di Ricky è, come è facile indovinare, anche la moglie, sempre più logorata interiormente dal dolore di vedere al suo fianco un uomo precedentemente tanto amato adesso trasformato in una brutta copia di sè. Quando la donna rischia di trovare la morte a causa di una valanga di neve che l'ha sorpresa nel bel mezzo di una gita ad alta quota, immediatamente vengono organizzati vari gruppi di ricerca. Tuttavia della moglie di Richard o del suo corpo non è possibile trovare alcuna traccia utile.Come influirà tutto questo sulla già pessima condizione di vita dell'imprenditore? Per saperlo basterà portare a termine la visione del film diretto da Paul Ziller.

|Scheda
Regia: Paul Ziller – Cast: Ed Marinaro, Nick Mancuso, Kirsten Robek, Wolf Larson, Tobias Mehler – Genere: Drammatico – Produzione: Canada, 2001
|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+