Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Cosi fan Tutte streaming download ita Nowvideo-Nowdownload-Putlocker-Rapidgator

|Trama
Roma anni 'Novanta. Diana (Claudia Koll) è felicemente sposata con Paolo (Paolo Lanza), ma il loro rapporto sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio del Centro di abbigliamento femminile, Diana viene consigliata da una collega di lavoro, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare (Renzo Rinaldi), a scavalcare il vincolo matrimoniale sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un suo cugino veneziano e di uno stravagante francese dal nome altisonante di Donatien Alphonse (Franco Branciaroli), memoria dell'omonimo scrittore Marchese De Sade. Convinta di vitalizzare il loro rapporto, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate ma quando egli scopre sul corpo di Diana i segni delle sue scappatelle, decide di abbandonarla temporaneamente.

|Scheda

Genere Erotico
Regia Tinto Brass
Soggetto libero adattamento da un'operetta di Wolfgang Amadeus Mozart
Interpreti e personaggi
Claudia Koll: Diana
Paolo Lanza:Paolo
Franco Branciaroli:Donatien Alphonse
Ornella Marcucci
Isabella Deiana
Renzo Rinaldi
Luciana Cirenei
Rossana Doll (Di Pierro)
Osiride Peverello
Pierangela Vallerino

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming (V.M. 18)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+