Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Dorian Gray streaming download ita

|Trama
Siamo attorno al 1890. Dorian Gray (Ben Barnes), un bellissimo ragazzo dall'aria ingenua e un po' svampita, giunge nella Londra vittoriana perché ha ereditato una fortuna dal nonno. Egli è un orfanello, nato quando suo padre era già morto. La madre invece morì mettendolo al mondo. Viene subito preso sotto l'ala protettrice di Lord Henry Wotton (Colin Firth) che lo instrada alla dissolutezza. Nel frattempo il pittore omosessuale Basil Hallward (Ben Chaplin) completa il ritratto del giovane. Alla presentazione del dipinto gli astanti non possono fare a meno di notarne la bellezza e la perfezione. Wotton dice a Gray che l'opera di Basil è anche meglio del vero Dorian, perché esso non invecchierà, al contrario del giovane che, col tempo, esteriormente si rovinerà. Wotton stuzzica semplicemente Gray chiedendogli se sarebbe disposto a vendere l'anima al diavolo pur di rimanere per sempre giovane. Dorian Gray prende la questione sul serio e, esprimendo un desiderio, riesce a rimanere giovane concentrando l'effetto degli anni sul suo dipinto.

|Scheda

Genere drammatico, fantastico, thriller
Regia Oliver Parker
Soggetto dal romanzo di Oscar Wilde
Sceneggiatura Toby Finlay
Produttore Barnaby Thompson
Casa di produzione Ealing Studios, Fragile Films
Distribuzione (Italia) Eagle Pictures
Fotografia Roger Pratt
Montaggio Guy Bensley
Effetti speciali Moving Picture Company (MPC)
Musiche Charlie Mole
Scenografia John Beard
Interpreti e personaggi
Ben Barnes: Dorian Gray
Colin Firth: Lord Henry Wotton
Rebecca Hall: Emily Wotton
Rachel Hurd-Wood: Sybil Vane
Emilia Fox: Lady Victoria Wotton
Fiona Shaw: Agatha
Ben Chaplin: Basil Hallward
Maryam d'Abo: Gladys
Douglas Henshall: Alan Campbell
Caroline Goodall: Lady Radly
Jo Woodcock: Celia Radley

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
filmmkv

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+