Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Hancock streaming download ita

|Trama
John Hancock (Will Smith) è un supereroe alcolizzato affetto da amnesia. I suoi poteri sono l'invulnerabilità, la forza sovrumana, l'immortalità e la capacità di volare. Nonostante sia perennemente sotto l'effetto dell'alcool salva vite e arresta criminali, tuttavia i suoi interventi provocano generalmente enormi danni e di conseguenza non solo hanno un costo rilevante per la città di Los Angeles, ma rendono Hancock decisamente impopolare. Gli abitanti della città alla fine si dichiarano stanchi della presenza di Hancock e lo esortano a lasciare la città. Hancock però non dimostra nessun interesse per l'opinione altrui, anzi manifesta uno sprezzante disinteresse anche per le numerose convocazioni in tribunale, a cui non si presenta mai. Un giorno Hancock salva Ray Embrey (Jason Bateman) che era rimasto bloccato con la sua auto sulle rotaie di un treno; Hancock per salvarlo ferma il treno che stava sopraggiungendo provocando il deragliamento disastroso dei vagoni che si accavallavano l'uno sull'altro.

|Scheda

Genere fantastico, azione, avventura, commedia, supereroi
Regia Peter Berg
Sceneggiatura Vince Gilligan, Vincent Ngo
Produttore Akiva Goldsman, James Lassiter, Michael Mann, Will Smith
Casa di produzione Columbia Pictures
Distribuzione (Italia) Sony Pictures
Fotografia Tobias A. Schliessler
Montaggio Colby Parker Jr., Paul Rubell
Effetti speciali John Dykstra
Musiche John Powell
Scenografia Neil Spisak
Costumi Louise Mingenbach
Interpreti e personaggi
Will Smith: John Hancock
Charlize Theron: Mary Embrey
Jason Bateman: Ray Embrey
Jae Head: Aaron Embrey
Johnny Galecki: Jeremy
Eddie Marsan: Red
David Mattey: Man Mountain
Maetrix Fitten: Matrix
Thomas Lennon: Mike

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
cineblog01

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+