Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Il mistero dei Templari streaming download ita

|Trama

Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage) proviene da una famiglia di archeologi che hanno passato la vita a cercare il tesoro perduto dei Templari che nessuno credeva esistesse. Il nonno aveva lasciato al nipote un solo indizio su un foglietto: "Charlotte ha in serbo il segreto".
Successivamente Gates scopre che Charlotte è una nave ora nascosta sotto i ghiacci per il cambiamento climatico. Organizza, quindi, una spedizione nell'Artide con altri ricercatori tra cui gli esperti Ian Owe (Sean Bean) e Riley Poole (Justin Bartha). Nella nave inoltre viene ritrovata una pipa di schiuma da un milione di dollari. A questo punto gli altri però incominciano a ribellarsi a Gates quando scoprono che Ben ha intenzione di donare il tesoro in beneficenza ai musei archeologici. Ian, invece, comincia a dimostrarsi senza scrupoli pur di arrivare alla risoluzione del mistero (cercando di convincere Gates a rubare la dichiarazione d'Indipendenza americana). Alla fine Ian e i suoi decidono di rinchiudere Riley (unico rimastogli fedele) e Ben nella stiva della nave, ma riusciranno comunque a sopravvivere.


|Scheda

Genere Avventura, Azione, Commedia
Regia Jon Turteltaub
Soggetto Jim Kouf
Sceneggiatura Cormac Wibberley, Marianne Wibberley
Casa di produzione Walt Disney Pictures
Distribuzione (Italia) Buena Vista Distribution
Fotografia Caleb Deschanel
Montaggio William Goldenberg
Musiche Trevor Rabin, Don Harper, Paul Linford
Scenografia Norris Spencer
Interpreti e personaggi
Nicolas Cage: Benjamin Franklin ("Ben") Gates
Diane Kruger: Dottor Abigail Chase
Justin Bartha: Riley Poole
Sean Bean: Ian Howe
Jon Voight: Patrick Henry Gates
Harvey Keitel: agente Sadusky
Christopher Plummer: John Adams Gates
David Dayan Fisher: Shaw
Stewart Finlay-McLennan: Powell
Oleg Taktarov: Shippen
Stephen A. Pope: Phil

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+