Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Io e Te streaming download ita

|Trama
Il film di genere drammatico, diretto da Bernardo Bertolucci con Jacopo Olmo Antinori e Tea Falco, arrivera' nelle sale italiane l'11 maggio 2012. L'ambientazione viene fatta a Roma ed il protagonista e' Lorenzo, un nevrotico ragazzo di quattordici anni, solitario, problematico, introverso e sempre in conflitto con la famiglia. Quando dalla scuola viene organizzata la settimana bianca, il ragazzo escogita un piano: fingendo di partire con i suoi compagni per trascorrere con loro la vacanza, pianifica con cura tutti i dettagli per imbrogliare la mamma e il papa': egli decide di partire affatto per recarsi a sciare ma di andarsi a chiudere nella cantina, facendone il proprio rifugio. Si prepara quindi a trascorrere un'intera settimana in assoluta tranquillita' e solitudine, chiudendo all'esterno il mondo intero comprese le sue varie regole, che lui destesta moltissimo. Ma a Lorenzo arriva una sorpresa: il giovane ha una sorellastra, Olivia, anch'essa di carattere ribelle e con il proprio bagaglio di problemi, ma e' del tutto diversa da lui, infatti Olivia e' una ragazza molto attiva, vitale e con un carattere deciso e intraprendente. Appena scopre il nascondiglio del fratello, riesce a sconvolgere completamente i suoi piani e lo costringera' a decidersi ad affontare il mondo, quindi la realta' delle cose.

|Scheda

Genere drammatico
Regia Bernardo Bertolucci
Soggetto Niccolò Ammaniti
Sceneggiatura Bernardo Bertolucci, Niccolò Ammaniti, Umberto Contarello, Francesca Marciano
Produttore Mario Gianani, Lorenzo Mieli
Casa di produzione Fiction Cinematografica, Medusa Film, Wildside Media
Distribuzione (Italia) Medusa Film
Fotografia Fabio Cianchetti
Montaggio Jacopo Quadri
Scenografia Jean Rabasse
Interpreti e personaggi
Tea Falco: Olivia
Jacopo Olmo Antinori: Lorenzo
Sonia Bergamasco:
Pippo Delbono:
Veronica Lazar:

|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+