Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

La verità nascosta streaming download ita

|Trama
Adriàn, giovane direttore dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, conosce per caso Fabiana, cameriera in un locale. I due si innamorano e lei va a vivere da lui; pochi giorni dopo, tuttavia, ricevono una visita della polizia che sta seguendo il caso della sparizione di Belèn, fidanzata di Adriàn: circa un mese prima la ragazza si era allontanata lasciando un videomessaggio e da allora nessuno l'aveva mai più rivista. L'ispettore di polizia, ex fidanzato di Fabiana, la mette inoltre in allerta, poiché i sospetti si concentrano su Adriàn. Da quel giorno Fabiana inizia a percepire una strana presenza in casa: mentre si fa il bagno vede delle onde d'urto formarsi sull'acqua nella vasca, come se qualcuno la stia percuotendo; inoltre sente strane voci provenire dai muri e dagli scarichi del lavandino, oltre a vedere uno strano comportamento nel cane del suo fidanzato. Pian piano si convince che in casa ci sia un fantasma.

|Scheda

Genere drammatico / thriller
Regia Andrés Baiz
Sceneggiatura Andrés Baiz, Hatem Khraiche
Produttore Andrés Fernando Calderón, Cristian Conti
Produttore esecutivo Rodrigo Guerrero, Stefan Schmitz, Guadalupe Balaguer Trelles, María Zamora
Distribuzione (Italia) Moviemax
Fotografia Josep M. Civit
Montaggio Roberto Otero
Musiche Federico Jusid
Interpreti e personaggi
Martina García : Fabiana
Quim Gutiérrez: Adrián
Clara Lago: Belén
Alexandra Stewart: Emma

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+