Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Lake Mungo streaming download subita

|Trama
La vicenda si sviluppa e viene raccontata attraverso i vari footage della polizia, le interviste ai genitori, al fratello, agli amici e vicini di casa, il tutto intervallato da frammenti panoramici degli splendidi scenari australiani. Dopo la prima mezz'ora circa però, le cose cominciano a prendere una piega da ghost story, con foto che ritraggono la giovane scomparsa, video in cui si vedono ombre entrare in casa e specchi che riflettono la sua immagine. Ma l'inquietudine prende di seguito una svolta diversa grazie ad un intelligente twist che ribalta tutto quanto mentre gradualmente la trama entra in modo approfondito nei segreti più intimi di Alice fino a scoprire una sua tresca sessuale con il vicino di casa. La vicenda confluisce poi nuovamente in una situazione tutta nuova e sorprendente (e decisamente molto paurosa) quando si comincia ad indagare su quanto è accaduto ad Alice durante una gita con amici lungo le rive del Lago Mungo.

|Scheda


Genere Horror
Regista: Joel Anderson
Sceneggiatura: Joel Anderson
Cast: Richard Kelly, Talia Zucker, Rosie Traynor, David Pledger, Martin Sharpe, Steve Jodrell, Tamara Donnellan, Scott Terrill, Chloe Armstrong, Charles Armytage, Claire Astbury
Nazione: Australia
Produzione: Mungo Productions

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
torrent

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+