Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

L'alba dei morti viventi streaming download ita

|Trama
Una strana e sconosciuta epidemia trasforma nel giro di una notte le persone in zombi cannibali. Gran parte della popolazione è stata uccisa o infettata dalle orde di cadaveri, costantemente affamati di carne umana. Un'infermiera diplomata scampa a stento dall'aggressione di suo marito e sua figlia e fugge via per la città sul Lago Michigan, assistendo ad una catastrofe divenuta mondiale. Nei titoli di testa scorrono, infatti, immagini televisive di soldati e speaker sopraffatti dagli zombi in tutto il mondo. Si decide di terminare definitivamente le trasmissioni con l'apparizione di un personaggio di colore che recita la celebre frase: quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.

|Scheda

Genere horror
Regia Zack Snyder
Sceneggiatura James Gunn
Fotografia Matthew F. Leonetti
Montaggio Niven Howie
Musiche Tyler Bates
Interpreti e personaggi
Jake Weber: Michael
Sarah Polley: Ana
Ving Rhames: Kenneth
Mekhi Phifer: Andre
Ty Burrell: Steve
Michael Kelly: C.J
Kevin Zegers: Terry
Michael Barry: Bart
Lindy Booth: Nicole
Jayne Eastwood: Norma
Boyd Banks: Tucker
Justin Louis: Louis
Inna Korobnika: Luda
R. D. Reid: Glen
Kim Poirier: Monica

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+