Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Lo Smoking streaming download ita Nowvideo-Nowdownload-Rapidgator

|Trama

Jimmy Tong è un tassista noto per la propria spericolatezza e velocità nel portare i clienti a destinazione, di solito senza "troppi" metodi illegali. La sua reputazione finisce per fargli avere un impiego come autista personale del misterioso ma facoltoso Clark Devlin.
Jimmy non ha la minima idea di chi sia davvero il suo nuovo datore di lavoro, ma la natura amichevole di Devlin vince la sua sfiducia ed i due diventano amici. Jimmy non sa che Devlin è una spia e, quando un tentativo di omicidio ai danni di Devlin va quasi a buon termine, mandando Devlin in coma, Jimmy si trova casualmente ad indossare uno smoking di Devlin. Lo smoking è un gadget in grado di garantire a chi lo indossa numerose abilità speciali (incluse le arti marziali, la danza, il mimetismo e la capacità di camminare in verticale), che Jimmy dovrà sfruttare per sgominare la banda di terroristi che ha mandato Devlin in ospedale. Alla sua missione si unisce la scienziata Del Blaine, che inizialmente non sopporta Jimmy, ma di cui alla fine si innamora.


|Scheda

Genere commedia d'azione
Regia Kevin Donovan
Soggetto Phil Hay, Matt Manfredi
Sceneggiatura Michael J. Wilson, Michael J. Leeson
Produttore Adam Schroeder
Interpreti e personaggi
Jackie Chan: Jimmy Tong
Jennifer Love Hewitt: Del Blaine
Jason Isaacs: Clark Devlin
Debi Mazar: Steena
Ritchie Coster: Dietrich Banning
Peter Stormare: Dr. Simms
Mia Cottet: Cheryl
Romany Malco: Mitch
Daniel Kash: Rogers
Jody Racicot: Kells
Boyd Banks: Vic
James Brown:sè stesso



|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+