Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Mutants streaming download subita

|Trama
Un misterioso virus si è abbattuto sulla società, trasformando gli uomini in belve assetate di sangue. Pochi sopravvissuti cercano di resistere all'assalto dei contagiati dal morbo; tra di loro Sonia e Franck, due fidanzati che viaggiano su un'ambulanza verso la base militare NOE, che raccoglie i resti di una civiltà ormai distrutta. Sonia sembra immune dal virus, mentre Franck, durante una colluttazione con un mutante, subisce l'inizio della bestiale trasformazione. I due si rifugiano in un ospedale psichiatrico sulle montagne innevate; qui vengono raggiunti da altri sbandati rimasti illesi. Le condizioni di Franck, rapidamente, degenerano; ma anziché uccidere il suo amato Sonia lo rinchiude nella segreta dell'ospedale. Frattanto, gruppi di mutanti cingono d'assedio l'ospedale, mentre tra gli umani si scatena una lotta fratricida. Sonia riesce a mandare un messaggio di aiuto attraverso una radio; dopo che anche Franck è ormai divenuto una belva feroce, la sua sorte sembra segnata.

|Scheda

Genere horror
Regia David Morley
Sceneggiatura David Morley, Johanne Bernard (adattamento), Louis-Paul Desanges (adattamento)
Produttore Alain Benguigui e Thomas Verhaeghe
Casa di produzione Sombrero Films
Fotografia Nicolas Massart
Montaggio Romain Namura
Scenografia Olivier Afonso (direction artistique), Jérémie Streliski (chef décorateur)
Costumi Cécile Guiot
Interpreti e personaggi
Hélène de Fougerolles: Sonia
Francis Renaud: Marco
Dida Diafat: Virgile
Marie-Sohna Condé: Perez
Nicolas Briançon: Franck
Luz Mando: Dany
Driss Ramdi: Abel
Grégory Givernaud: Paul

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
cineblog01

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+