Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

My Lai Four - Soldati Senza Onore streaming download ita

|Trama
Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Seymur Hersh, vincitore del premio Pulitzer, il film racconta una storia realmente avvenuta durante la Guerra del Vietnam: il massacro di My Lai. Un gruppo di soldati americani trucidarono senza alcuna pietà vecchi, donne e bambini, sconvolgendo la vita, fino ad allora idilliaca, del villaggio. L’intervento di tre soldati americani però impedì il perpetuarsi di quelle atrocità, avendo avuto la meglio dallo scontro con i loro stessi compagni, riuscirono a portare in salvo la vita di 9 persone. Accanto alle dure immagini della guerra ci accompagneranno le vicende di una famiglia vietnamita, e di una donna che cercherà con tutto il suo coraggio di salvare suo figlio e la sua gente da una morte brutale.

|Scheda

Titolo originale: My Lai Four: Soldati Senza Onore
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 101
Regia: Paolo Bertola
Cast: Yvette Yzon, Joe Suba, Beau Ballinger, Riccardo Flammini, Alvin Anson, Yves Matthew Dimao, Alessio Cherubini, Gianluca Baldari, James Crawford, Ronnie Boose

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
dendi86download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+