Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Ong Bak 3 streaming download ita

|Trama
Thailandia XV secolo. La leggenda di Ong Bak 3 inizia dopo che avevamo lasciato Tien catturato e ridotto in fin di vita dalle truppe di Lord Rajasena, il mandante dell'assassinio dei suoi genitori. Messo in salvo miracolosamente dall'intervento del maestro Bua, Tien viene curato dalla bella Pim e dagli abitanti di Kana Khone. Qui, dopo una lunga e difficile riabilitazione, verrà iniziato ai segreti della meditazione dal Maestro Bua: solo quando avrà raggiunto l'armonia e si sarà riappacificato con il suo passato, Tien sarà pronto a riportare la pace nel regno. Prima, però, dovrà sconfiggere Lord Rajasena e il misterioso killer in nero affrontato presso il villaggio della scogliere dell'Ala di Garuda.

|Scheda

Regia: Tony Jaa, Panna Rittikrai
Sceneggiatura: Tony Jaa, Panna Rittikrai
Cast: Tony Jaa, Dan Chupong, Primorata Dejudom, Nirut Sirichanya, Petchtai Wongkamlao, Chumphorn Thepphithak


|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
italiafilm

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+