Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo streaming download ita

|Trama

Il film inizia a Port Royal dove, per ordine di Lord Cutler Beckett, un gran numero di pirati (o comunque persone accusate di complicità con pirati) viene condannato all'impiccagione.
Con il resto della ciurma, Will, Elizabeth, Tia Dalma e Capitan Barbossa si avventurano a Singapore, alla ricerca delle Mappe dei Confini del Mondo in possesso del potente pirata Sao Feng.
Fallito il tentativo di Will di rubare le Mappe, Elizabeth e Barbossa fanno visita a Sao Feng per proporgli di convocare il consiglio dei Nove Pirati Nobili (tra i quali appunto Sao Feng, capitan Barbossa e Jack Sparrow) con lo scopo di formare una resistenza contro la Compagnia e Davy Jones. Sao Feng è però restio, sentendosi tradito dal tentato furto di Will, ma l'intervento a sorpresa della Marina britannica fa comprendere al pirata la criticità della situazione, inducendolo a stipulare un accordo con Turner, il quale propone a Sao Feng di aiutarlo nel tentativo di liberare suo padre da Davy Jones offrendogli in cambio Jack (confinato nello scrigno di Davy Jones) e la Perla Nera. I due quindi si dividono e Feng lascia diversi uomini a Will, capitanati da Tai Huang.


|Scheda

Durata:  168
Paese:  USA
Genere : AVVENTURA, AZIONE, COMMEDIA, FANTASY
Produzione : JERRY BRUCKHEIMER FILMS, WALT DISNEY PICTURES
Data uscita : 23-05-2007
Regia :
Gore  Verbinski
Attori:
Orlando  Bloom
Johnny  Depp
Keira  Knightley
Stellan  Skarsgård

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
instreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+