Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Trivial - Scomparsa A Deauville streaming download ita

|Trama
Il detective Jacques Renard (Christopher Lambert), in crisi dopo la prematura scomparsa della moglie, una sera viene avvicinato da una misteriosa donna (Sophie Marceau) che lo invita a indagare sulle strane attività dell'Hotel Riviera, implorandolo di visitare la camera 401. Al suo arrivo, però, Renard scopre che il proprietario dell'albergo è scomparso da 48 ore in maniera alquanto sospetta e che la gestione della struttura è passata nelle mani della figlia Camille, la cui madre era morta in circostanze mai chiarite 36 anni prima. Camille si ostina a ripetere che nell'albergo non esiste nessuna camera 401 ma Renard scopre una serie di strani indizi che conducono a qualcosa di molto sinistro.

|Scheda

Regista: Sophie Marceau
Attori: Marie-Christine Barrault, Robert Hossein, Christopher Lambert, Sophie Marceau, Marilou Berry

Paese Francia, 2007



|Siti che ospitano streaming e download
italiafilm

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+