Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Una Notte con Beth Cooper streaming download ita

|Trama

Denis Cooverman, studente modello della Buffalo Grove High School, dichiara il suo amore per la ragazza più popolare della scuola, Beth Cooper, durante il suo discorso per la consegna del diploma. Egli viene bersagliato di conseguenza dal fidanzato di lei e dalla sua gang. Denis invita a casa sua la ragazza, accompagnata dalle sue due amiche. Per divertirsi loro accettano l'invito e Denis si mette in imbarazzo. Quando le ragazze stanno per andare via, Beth dà un bacio a Denis.
Nel frattempo sta arrivando il fidanzato geloso della ragazza, che insegue Denis per casa e lo riempe di botte. Egli riesce a fuggire insieme al suo amico, ma viene investito in pieno da Beth, guidatrice maldestra. Da quel momento per Beth e Denis cominciano una serie di scorribande, tutta la notte. Alla fine giungono ad una festa, dove è presente anche il fidanzato di Beth. Egli tempesta di botte Denis, che viene però difeso da un suo amico che, assistendo alla scena del suo pestaggio, interviene. Dopo altre mille vicende Beth si innamora di Denis, che coglie l'attimo (Carpe diem) e le promette che, quando si sarebbero re-incontrati, l'avrebbe sposata.


|Scheda

Genere commedia
Regia Chris Columbus
Soggetto Larry Doyle
Sceneggiatura Larry Doyle
Produttore Michael Barnathan, Chris Columbus, Mark Radcliffe
Produttore esecutivo Jennifer Blum, Michael Flynn
Casa di produzione 1492 Pictures, Bece Canada Productions, Fox Atomic
Distribuzione (Italia) 20th Century Fox
Fotografia Phil Abraham
Montaggio Peter Honess
Musiche Christophe Beck
Scenografia Howard Cummings
Costumi Karen L. Matthews
Interpreti e personaggi
Hayden Panettiere: Beth Cooper
Paul Rust: Denis Cooverman
Jack Carpenter: Rich Munsch
Lauren London: Cammy Alcott
Lauren Storm: Treece Kilmer
Shawn Roberts: Kevin Michaels
Alan Ruck: padre di Denis

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+