Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Una Vita Spezzata streaming download ita

|Trama
Lo scrittore statunitense Philip Banter, sofferente di gravi problemi economici per una crisi di creatività, vive a Madrid con la moglie Elizabeth, e sbarca il lunario lavorando per il ricco suocero, Charles Foster. Questa situazione di precarietà trascina la coppia verso una profonda crisi coniugale che indurrà lo scrittore ad un forte esaurimento, diventando vittima di terribili e inquietanti allucinazioni. Nonostante le preoccupazioni di sua moglie, che viene spinta dal padre ad abbandonare il marito perché ormai pazzo, lo scrittore non riesce ad uscire dal suo vortice di pazzia. Ad aggravare la situazione concorre l'entrata in scena di una giovane donna, al soldo del suocero, di nome Brent Hollday, che ha il compito di sedurre lo scrittore per dividerlo definitivamente da sua moglie.

|Scheda

Genere giallo, drammatico
Regia Hervé Hacuel
Soggetto John Franklin
Sceneggiatura Hervé Hachuel
Fotografia Ricardo Chara
Montaggio Eduardo Biurrun
Musiche Phil Marshall
Interpreti e personaggi
Tony Curtis: Charles Foster
Kate Vernon: Brent
Gregg Henry: Robert Prescott
Irene Miracle: Elizabeth Banter
José Luis Gómez: dottor Monasterrio
Scott Paulin: Philip Banter



|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+