Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Workers - Pronti a tutto streaming download ita

|Trama
Il film si articola in tre episodi incentrati sul tema del precariato giovanile, che hanno come trait d'union l'agenzia interinale Workers.
Nel primo episodio (Badante) Giacomo è un bamboccione minacciato di sfratto che, non trovando di meglio, accetta di lavorare come badante. Peccato che l'invalido cui presta servizio sia un accanito giocatore di poker, volgare e attaccabrighe oltre che dedito all'alcool: riuscirà Giacomo a sopportare le sue continue vessazioni?
Il secondo episodio (Cuore toro) ha invece per protagonista Italo, addetto alla raccolta del seme in un allevamento di tori da monta, che, pur di conquistare la bella Tania si finge chirurgo. Le cose si complicano quando Ramon, il migliore dei tori dell’allevamento, comincia a mostrare segni di gelosia nei confronti del ragazzo!
L'ultimo episodio (Il trucco) vede invece Alice, aspirante make-up artist, finire a truccare cadaveri in un’agenzia di pompe funebri. Scherzo del destino, la ragazza è identica alla moglie defunta di un giovane siciliano che la convince ad impersonarla davanti al padre, mafioso e latitante.


|Scheda

Genere commedia
Regia Lorenzo Vignolo
Sceneggiatura Stefano Sardo
Interpreti e personaggi
Dario Bandiera: Italo Parri
Alessandro Tiberi: Giacomo Bosco
Nicole Grimaudo: Alice
Alessandro Bianchi: Filippo
Paolo Briguglia: Saro Tartanna
Nino Frassica: Don Ciccio Tartanna
Francesco Pannofino: Mario Spada
Michelangelo Pulci: Filippo
Daniela Virgilio: Tania
Luis Molteni: Leopoldo Miletto
Andrea Bruschi: Omar
Lina Bernardi: Madre di Giacomo
Francesco Bianconi: Giocatore di Poker

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming
italiafilm

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+