Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Devilman The Movie streaming download ita

|Trama

Ancora una volta la tragedia riprende vita.
Akira Fudo è un ragazzo come tanti altri, amico d'infanzia di Ryo Asuka, un giovane bizzarro che adora l'amico e reagisce in maniera spropositamente violenta verso chi tende a far del male al suo amico.
Quando poi Ryo avvicina ancora Akira per metterlo al corrente di un orrendo accadimento avvenuto nel laboratorio di suo padre, l'atto si compie.
Il loro destino è già scritto.
La scoperta di esseri antichi come i demoni.
La loro diffusione nella terra tramite fusione con gli esseri umani e la cosa su cui principalmente faceva leva l'opera originale di Nagai (rimpiazzata nella serie tv da gag equivoche) il terrore e l'isteria generale della gente. Con livelli di terrore tali da far uccidere gli esseri umani tra di loro e reiettando quelli che vengono considerati "demoni"...
Eppure alcuni tra loro non sono demoni!
Sono Devilman.
Uomini fusi con demoni che hanno mantenuto la loro coscienza umana grazie alla forza di volontà.
Tra questi c'e' proprio Akira che diverra' il capostipite di questa nuova razza, il Devilman nato dalla fusione tra Amon, il piu' forte dei demoni ed Akira Fudo.

|Scheda

Titolo originale: Debiruman
Dati: Anno: 2004Genere: horror (colore)
Regia: Hiroyuki Nasu
Cast: Hisato Izaki, Yusuke Izaki, Ayana Sakai, Asuka Shibuya, Ryudo Uzaki, Yoko Agi
Note: Il film è la trasposizione cinematografica del manga cult realizzato nel 1972 dal maestro Go Nagai.

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
uwmovement

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+