Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Il segreto dei suoi occhi streaming download ita

|Trama
La storia, ambientata in Argentina nel 1999, è raccontata tramite flashback per la scrittura di un romanzo: nel giugno 1974 un agente dei tribunali federali, Benjamín Esposito (Ricardo Darín), inizia ad indagare sull'omicidio di una giovane donna, Lilliana Morales Colotto, brutalmente violentata e uccisa nella sua casa in un sobborgo di Buenos Aires. Suo marito Ricardo Morales (Pablo Rago), rimasto vedovo, è devastato dalla notizia ed Esposito gli promette di trovare l'assassino e di consegnarlo alla giustizia. Viene aiutato dal suo assistente Pablo Sandoval (Guillermo Francella), vittima dell'alcolismo, e dal nuovo cancelliere Irene Menendez-Hastings (Soledad Villamil), donna rigorosa e affascinante. Un collega e rivale di Esposito, Romano, arresta due operai immigrati per l'efferato crimine; ciò fa infuriare Esposito quando scopre che entrambi sono stati torturati per estorcere la falsa confessione. Una rissa tra Esposito e Romano viene impedita a fatica dai presenti.

|Scheda

Genere drammatico, mistery
Regia Juan José Campanella
Soggetto Eduardo Sacheri
Sceneggiatura Eduardo Sacheri e Juan José Campanella
Distribuzione (Italia) Lucky Red
Fotografia Félix Monti
Montaggio Juan José Campanella
Musiche Federico Jusid e Emilio Kauderer
Scenografia Marcelo Pont Vergés
Interpreti e personaggi
Ricardo Darín: Benjamín Esposito
Soledad Villamil: Irene Menéndez Hastings
Pablo Rago: Ricardo Morales
Javier Godino: Isidoro Gómez
Guillermo Francella: Pablo Sandoval
José Luis Gioia: Inspector Báez
Carla Quevedo: Liliana Coloto

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+