Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

La rimpatriata streaming download ita

|Trama

Due componenti di un ex gruppo di amici, (Alberto e Sandrino) si ritrovano dopo molti anni per caso per le vie di Milano, dopo un momento di imbarazzo, riaffiorano i ricordi e la spensieratezza di un tempo. Decidono così di rintracciare anche gli altri e passare una serata come ai bei tempi, si aggiungono Cesarino (Walter Chiari), Nino e Livio, Cesarino che ai tempi era l'animatore del gruppo, non ha perso gran che in questo senso, ma nella vita di tutti i giorni è un perdente (gestore di un piccolo cinema di periferia). La serata va avanti fra telefonate scherzose, pazze volate in macchina e incontri di personaggi bizzarri, finché Cesarino non decide di rintracciare un'altra componente del gruppo diventata nel frattempo una prostituta da marciapiede, Cesarino nel volerla redimere si scontra anche con 2 suoi clienti che nel frattempo l'avevano caricata su un camion. Cesarino, malmenato e sanguinante, viene soccorso dai suoi amici, ma si allontana malinconicamente dal gruppo sapendo che non si ritroveranno mai più.

|Scheda


Genere drammatico
Regia Damiano Damiani
Soggetto Damiano Damiani
Sceneggiatura Damiano Damiani, Ugo Liberatore
Produttore 22 dicembre, Galatea Roma
Produttore esecutivo Bianca Lattuada (direttore di produzione)
Fotografia Alessandro D'Eva
Montaggio Giuseppe Vari
Musiche Roberto Nicolosi
Scenografia Mauro Bertinotti
Interpreti e personaggi
Walter Chiari
Riccardo Garrone
Francisco Rabal
Dominique Boschero
Mino Guerrini
Mimma Di Terlizzi
Gastone Moschin
Enzo De Toma
Letícia Román
Paul Guers
Cesare Barilli
Teresa Frada
Livia Contardi
Delia Bartolucci



|Siti che ospitano streaming e download
cineblog01

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+