Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

PC Mass Effect 3 Extended Cut DLC download

|Premesse
Mass Effect 3: Extended Cut è stato infine pubblicato il 26 giugno per gli utenti PC, Xbox 360 e PlayStation 3 in Nord America, e a partire dal 4 luglio è disponibile anche per gli utenti PlayStation 3 europei. Come preannunciato da BioWare il DLC offre ai giocatori una versione estesa dei finali già presenti del gioco e il suo scopo, secondo quanto dichiarato dalla stessa software house, è chiarire alcuni dei dubbi che erano stati espressi dai fan della trilogia e mostrare l'impatto delle azioni del proprio personaggio sul futuro della galassia. In aggiunta alla versione dettagliata dei finali già presenti è tuttavia stato inserito anche un quarto finale, sbloccabile rifiutando le alternative proposte dal Catalizzatore o cercando di sparargli quando si riassume il controllo del personaggio. Per quanto riguarda il finale rosso, Distruzione, non sono però stati risolti i dubbi che erano sorti tra i giocatori sulla sorte effettiva di Shepard.

|Game Trailer


|Siti che ospitano il download
playdownstation

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+