Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Prometheus streaming download ita

|Trama

Nel lontano passato, la navicella spaziale di un’avanzata razza umanoide aliena arriva sulla Terra. Uno degli alieni consuma un liquido scuro che provoca la disgregazione del suo corpo e lo fa cadere in una vicina cascata, seminando la Terra con gli elementi costitutivi della vita.
Nel 2089, la coppia di archeologi Elizabeth Shaw e Charlie Holloway scopre una mappa stellare tra i resti di diverse culture che storicamente non hanno avuto nessun tipo di collegamento o contatto. Elizabeth e Charlie interpretano questo come la prova dell’esistenza di precursori dell'umanità. Peter Weyland, fondatore della Weyland Corporation, finanzia la costruzione della nave spaziale Prometheus per seguire la mappa per la lontana luna LV-223. L'equipaggio della nave viaggia in ibernazione, mentre l’androide David monitora il loro viaggio. Nel 2093, la nave arriva, e il suo equipaggio è informato circa la loro missione: trovare gli antichi alieni, chiamati "Ingegneri". La coordinatrice della missione, Meredith Vickers, ordina di evitare qualsiasi contatto diretto e tornare qualora gli alieni fossero trovati. Il Prometheus atterra in prossimità di un tempio alieno. Un team tra cui Shaw, David, e Holloway esplora il tempio, mentre Vickers e il capitano Janek monitorano i loro progressi a bordo della nave.


|Scheda

Genere fantascienza, azione, horror
Regia Ridley Scott
Sceneggiatura Jon Spaihts, Damon Lindelof
Produttore Ridley Scott, Tony Scott, David Giler, Walter Hill
Produttore esecutivo Michael Costigan, Michael Ellenberg, Damon Lindelof, Mark Huffam
Casa di produzione Brandywine Productions, Dune Entertainment, Scott Free Productions
Distribuzione (Italia) 20th Century Fox
Fotografia Dariusz Wolski
Montaggio Pietro Scalia
Musiche Marc Streitenfeld
Scenografia Arthur Max
Interpreti e personaggi
Noomi Rapace: Elizabeth Shaw
Michael Fassbender: David
Charlize Theron: Meredith Vickers
Idris Elba: Capitano Janek
Guy Pearce: Peter Weyland
Logan Marshall-Green: Charlie Holloway
Sean Harris: Fifield
Rafe Spall: Millburn
Emun Elliott: Chance
Benedict Wong: Ravel
Patrick Wilson: padre di Elizabeth Shaw
Kate Dickie: Ford

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
piratestreaming (subITA)

1 commento:

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+