Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

PS3 DiRT 3 download

|Premesse
Dirt 3 (stilizzato come DiRT 3) è un videogame di rally della serie Colin McRae Rally sequel di Dirt 2, sviluppato e pubblicato da Codemasters. Comunque, il marchio "Colin McRae", assente solo nelle versioni americane di Dirt e Dirt 2, è stato rimosso da tutte le versioni di questo capitolo. Il videogioco è stato rilasciato in Europa e Nord America il 24 maggio 2011 e due giorni dopo in Australia, per le piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione giapponese è stata rilasciata il 25 agosto 2011. Nel settembre 2011 una problema di sicurezza del sito AMD4u.com, il quale ospitava un'offerta che permetteva di ottenere il codice di attivazione di una copia Steam di Dirt3 attraverso l'acquisto di prodotti AMD, ha permesso il furto di 3 milioni di serial del gioco, postati in seguito su vari siti internet

|Game Trailer


|Siti che ospitano il download
playdownstation

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+