Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

1408 streaming download ita

|Trama
Mike Enslin da promettente scrittore di narrativa, dopo la tragica morte della figlia Katie è diventato uno scettico autore di saggi, specializzato nello smascherare le finzioni che si celano dietro i fenomeni delle "case stregate". Dopo aver terminato il suo ultimo libro, "Dieci notti in dieci case infestate", Mike riceve una cartolina anonima del Dolphin Hotel di New York, contenente il messaggio «non entrare nella 1408». Accogliendo l'invito come una sfida, Enslin si affretta a chiedere una prenotazione nella camera, ma l'hotel declina la sua richiesta. Grazie ad un cavillo legale di cui viene informato dal suo agente Sam Farrell, secondo cui, per legge, gli hotel non possono negare ad un cliente di prenotare una camera che risulti sfitta, Mike impone alla riluttante direzione del Dolphin di consentirgli l'accesso alla camera 1408...

|Scheda

Genere horror, thriller
Regia Mikael Håfström
Soggetto Stephen King
Sceneggiatura Matt Greenberg, Scott Alexander, Larry Karaszewski
Produttore Lorenzo di Bonaventura
Fotografia Benoît Delhomme
Montaggio Peter Boyle
Musiche Gabriel Yared
Interpreti e personaggi
John Cusack: Mike Enslin
Samuel L. Jackson: Gerald Olin
Mary McCormack: Lily Enslin
Jasmine Jessica Anthony: Katie Enslin
Tony Shalhoub: Sam Farrell

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
ittorrent

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+