Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Buffy l'ammazzavampiri streaming download ita

|Trama

Negli Stati Uniti è stata trasmessa dal febbraio 1997 al maggio 2003, prima dal network The WB e poi sull'United Paramount Network (UPN).
Lo show presenta una struttura complessa e molteplici livelli di lettura. Sotto ai toni da commedia teen-horror si nasconde un serial in grado di indagare la complessità dei rapporti tra le persone e gli elementi fantastici e soprannaturali fungono da metafore attraverso cui vengono descritte condizioni dell'uomo quali la solitudine, il rimorso, il potere, l'amore, la depressione, l'odio.
Tutto questo, unito ad un uso moderno del linguaggio televisivo, concretizzatosi nella argutezza dei dialoghi e negli innumerevoli riferimenti alla cultura pop, fa ritenere da alcuni che Buffy The Vampire Slayer sia una pietra miliare dell'intrattenimento seriale...

|Trailer



|Siti che ospitano streaming e download
italia-film

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+