Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo streaming download ita

|Trama

Dopo la fine del primo episodio, Ted Striker (Robert Hays) è stato rinchiuso in un manicomio reo di aver distrutto un prototipo di Shuttle (in realtà fu un guasto del mezzo stesso) e la sua ragazza Elanie Dickinson (Julie Hagerty), non potendolo più frequentare, si fidanza forzatamente con Simon Kurtz (Chad Everett).
Nel manicomio, Striker viene a sapere che lo Space Shuttle Mayflower One sta per partire da Houston a una Base lunare. Conoscendo i pericolosi difetti tecnici della navetta, Striker fugge dal manicomio e s'imbarca nello Shuttle, dove incrocia nuovamente Elanie.
Durante il volo, il computer di bordo ROC impazzisce in seguito a un cortocircuito e dopo aver ucciso il capitano Oveur (Peter Graves) e i co-piloti Dunn (James A. Watson Jr.) e Dave (Kent McCrod), inverte la rotta mandando lo Shuttle verso il Sole. Kurtz abbandona Elaine e fugge nell'unico guscio di salvataggio.
Ancora una volta Striker viene chiamato per salvare la situazione, ma può fare ben poco contro il computer ribelle. Dalla stazione terrestre ritorna Steve McCroskey (Lloyd Bridges) per aiutare Striker, informandolo che sulla navetta è presente un suicida chiamato Joe Seluchi (Sonny Bono) che possiede una bomba nella sua valigia. Dopo aver sottratto il pericoloso bagaglio dal folle, Striker usa la bomba per distruggere ROC e finalmente riprende il controllo dello Shuttle.
Striker riesce così a far atterrare lo Shuttle sulla Base lunare e a sposarsi con Elanie.
|Scheda

Genere comico demenziale, avventura
Regia Ken Finkleman
Sceneggiatura Ken Finkleman
Produttore Howard W. Koch
Fotografia Joseph F. Biroc
Montaggio Tina Hirsch, Dennis Virkler
Musiche Elmer Bernstein, Richard Hazard
Scenografia William Sandell
Costumi Rosanna Norton
Interpreti e personaggi
Robert Hays: Ted Striker
Julie Hagerty: Elaine Dickinson
Lloyd Bridges: Steven McCroskey
Chad Everett: Simon Kurtz
Peter Graves: Capitano Oveur
Chuck Connors: il sergente
William Shatner: Buck Murdock
Stephen Stucker: Johnny Jacobs
David Paymer: Court Photographer
Sonny Bono: il passeggero Joe Salucci

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
cineblog01

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+