Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Notte brava a Las Vegas streaming download ita

|Trama
Joy e Jack, due perfetti sconosciuti newyorkesi, si ritrovano a folleggiare a Las Vegas. Lei è stata appena lasciata dal suo futuro sposo, lui licenziato dal suo stesso padre perché non sa portare i lavori a termine. La mattina seguente, dopo una nottata più che focosa, i due si ritrovano sposati. Entrambi sono decisi ad annullare al più presto il matrimonio ma, a complicare le cose, ci si mette una vincita milionaria fatta alla slot machine, grazie a Jack, però con il quarto di dollaro di Joy. I due ragazzi si ritrovano nelle mani un assegno da 3 milioni di dollari, ma essendo sposati sono costretti a dividersi la somma. Tornati a New York i due neo-sposi si presentano davanti ad un giudice per ottenere un divorzio sbrigativo, ma il giudice, tradizionalista, costringe Joy e Jack a sei mesi di matrimonio forzato, sei mesi in cui dovranno vivere sotto lo stesso tetto, cercando di far funzionare la loro unione. Tra litigi e dispetti i due finiranno per innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.

|Scheda

Genere commedia romantica
Regia Tom Vaughan
Sceneggiatura Dana Fox
Produttore Michael Aguilar, Shawn Levy, Jimmy Miller
Produttore esecutivo Arnon Milchan, Dean Georgaris, Joe Carraciolo Jr.
Casa di produzione Regency Enterprises, 21 Laps Entertainment, Mosaic Media Group, Dune Entertainment, Penn Station Entertainment
Distribuzione (Italia) 20th Century Fox
Fotografia Matthew F. Leonetti
Montaggio Matt Friedman
Musiche Christophe Beck
Scenografia Susan Bode, Jennifer H. Alex
Costumi Reene Erlich Kalfus
Interpreti e personaggi
Cameron Diaz: Joy McNally
Ashton Kutcher: Jack Fuller
Queen Latifah: Dottoressa Twitchell
Rob Corddry: Hater Lewis
Lake Bell: Tipper Saxson
Treat Williams: Jack Fuller Sr.
Deirdre O'Connell: Mrs. Fuller
Michelle Krusiec: Chong
Krysten Ritter: Kelly
Dennis Farina: Richard Banger
Jason Sudeikis: Mason
Zach Galifianakis: Dave "L'orso"

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
cineblog01

1 commento:

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+