Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

PC The Elder Scrolls V Skyrim: Dawnguard download

|Premesse
Il 1º maggio 2012 Bethesda ha annunciato il primo contenuto scaricabile per Skyrim, Dawnguard, il cui primo trailer è uscito il successivo 1º giugno. Dawnguard è stato rilasciato il 26 giugno nei paesi di lingua inglese, unicamente per Xbox 360. La data di rilascio in Francia, Germania, Italia e Spagna è invece stata subito annunciata per metà del mese di luglio; il DLC è infine uscito in questi paesi il 10 luglio. Di Dawnguard si sono subito notati enormi bug riguardanti l'impossibilità da parte del gioco a caricare determinati NPC e texture di luoghi o armi. Il 16 luglio, Bethesda ha rilasciato la patch 1.7 per ovviare a questi problemi. Dawnguard è stato un contenuto esclusivo per Xbox 360 durante i primi 30 giorni dalla data di rilascio; era previsto che le versioni per PC e PlayStation 3 sarebbero seguite appena dopo tale data. Tuttavia il 26 luglio Bethesda ha annunciato su Twitter, tramite il suo vice-presidente Pete Hines, di non aver ancora programmato una data di pubblicazione per queste piattaforme. Dopo diversi giorni di rassicurazioni ai giocatori, e dopo che lo stesso Hines ha detto che l'attesa sarebbe stata breve, Dawnguard viene lanciato su Steam il 2 agosto. Non è avvenuto lo stesso su PS3: lo staff di Bethesda, a questa data, si dichiara ancora insoddisfatto della performance di Dawnguard su tale piattaforma e, finché non saranno apportate migliorie, vuole evitare "sapendo che renderebbe peggiore l'esperienza in Skyrim".

|Game Trailer


|Siti che ospitano il download
playdownstation

2 commenti:

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+