Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

The Way Back streaming download ita

|Trama
1939. Un tenente dell'esercito polacco viene accusato di spionaggio e condannato a 25 anni di lavori forzati presso un gulag siberiano. Dopo un periodo di prigionia, assieme a sei carcerati, organizza l'evasione dal gulag, così nel 1941 assieme ai suoi compagni si avventura in una disperata fuga, che porta questi uomini a percorre migliaia di chilometri, attraversando la ferrovia transiberiana e il deserto del Gobi e patendo fame, gelo e malattie, fino ad arrivare in India nel 1942.

|Scheda

Genere drammatico
Regia Peter Weir
Soggetto Sławomir Rawicz
Sceneggiatura Peter Weir
Casa di produzione Imagenation Abu Dhabi FZ, Crispy Films, Polish Film Institute, Exclusive Films, National Geographic Films, On the Road, Point Blank Productions, Scott Rudin Productions
Distribuzione (Italia) 01 Distribution
Fotografia Russell Boyd
Montaggio Lee Smith
Musiche Burkhard von Dallwitz
Scenografia John Stoddart
Interpreti e personaggi
Jim Sturgess: Janusz
Colin Farrell: Valka
Ed Harris: Mr. Smith
Saoirse Ronan: Irena
Mark Strong: Khabarov
Dragoş Bucur: Zoran
Gustaf Skarsgård: Voss
Sebastian Urzendowsky: Kazik

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
filmstream

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+