Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Breaking Dawn Parte 2 ecco cosa accade nei cinema italiani


Sale la febbre tra i fan, termina la trepidante attesa e finalmente sbarca nei cinema Italiani l’attesissimo episodio conclusivo della Saga Twilight: Breaking Dawn parte 2. E nel primo giorno di programmazione i numeri sono già da record.

Oltre 2.2 milioni di euro è il box office totale registrato su 885 schermi programmati in tutta Italia con un totale di 327.000 presenze in sala.
Ed è grazie ai 327.000 biglietti staccati che Breaking Dawn 2 diventa la miglior apertura di tutto il 2012 battendo anche The Avengers che al primo giorno di programmazione aveva totalizzato 309.000 ingressi.
Breaking Dawn 2 ha inoltre ampiamente superato l’apertura del precedente capitolo Breaking Dawn 1 che l’anno scorso aveva incassato 1.7 mln di euro.
Breaking Dawn parte 2 è uscito ieri, Mercoledì 14 Novembre in Italia, in Francia, in Olanda e in Belgio.
Nel resto del mondo e negli States l’uscita è prevista per Venerdì 16.

fonte
comingsoon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+