Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Brooke Ma­gnanti "300 sterline l'ora per pagarmi l'università!". La sua storia.

Brooke Ma­gnanti
Come tutti sanno la scienziata ricercatrice B. Magnanti aka Belle de Jour si è rivelata al Sunday nel 2009 dicendo di essere lei la protagonista della biografia che la portò al successo "The Intimate Adventures of a London Call Girl". Ebbene si, prostituendosi a 300 sterline l'ora Brooke si pagava l'università.

Tutto nacque da un blog chiamato Belle de Jour: Diary of a London Call Girl, poi il primo libro nel 2005 e nell'anno successivo uscì il secondo libro. Le avvincenti storie della ragazza londinese fecero del libro un successone ma molta più curiosità destò l'identità di Belle, che fino al 2009 rimase anonima.

Ora la nota serie tv viene trasmessa in Italia sul canale cielo in seconda serata e chissà che questa non sia la storia di molte altre ragazze...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+