Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

I 10 teenager più ricchi al mondo!

Adam Hildreth


Nel 1999, a soli quattordici anni, Adam Hildreth insieme ai suoi amici, ha lanciato il famoso sito di social networking inglese Dubit. Dubit è diventato uno dei siti più popolari nel 2004. Entro il 2005, Dubit aveva un patrimonio netto di oltre 3,7 milioni di dollari. 
Adam Hildreth si stima abbia un patrimonio netto di 38 milioni di dollari.


Sean Belnick


Quando aveva solo 14 anni, Sean Belnick creò bizchair.com, un rivenditore di tutti i tipi di mobili.
Nel 2004, si trasferisce nel suo primo deposito e entro il 2009, avrà 702.000 metri quadrati di spazio in più destinati al magazzino, rispetto agli iniziali 40,00 metri quadrati. Nel 2010, ha realizzato un fatturato di oltre 58 milioni di dollari.
Patrimonio netto di Sean Belnick è di 42 milioni di dollari


Fraser Doherty

Fraser Doherty è il CEO di Super Jam . Questa giovane stella scozzese è stato istruito dalla nonna nella preparazione di confetture dall'età di 14 anni. Ha iniziato a vendere la sua produzione di marmellata nel suo quartiere. Ha lasciato la scuola all'età di 16 anni per concentrarsi completamente sulla sua marmellata. Nel 2007, ha iniziato a fornire marmellata Super Jam per 184 negozi Waitrose. Oggi Fraser Doherty attualmente fornisce a tutti i principali negozi del Regno Unito e su un fatturato di oltre 1,2 milioni di dollari nel 2011.
Fraser Doherty vale 2 milioni di dollari


Cameron Johnson


A soli 9 anni metteva da parte i risparmi vendendo cartoline. Quando ebbe abbastanza soldi creò la sua società di pubblicità. A 15 anni guadagnava 400 mila dollari mensili.
Patrimonio netto di Cameron Johnson è attualmente 3,2 milioni.


Ashley Qualls

Ashley Qualls è un imprenditrice americana che ha fatto il suo primo milione di dollari all'età di diciassette anni. Come? A preso 8 dollari dalla madre e ha realizzato il suo sito web whateverlife.com nel 2004 che tratta guide sull'html e download di templates.
Il patrimonio di Ashley Qualls è di 8 milioni di dollari.



Chris Phillips

Chris Phillips ha fatto il suo primo milione di dollari quando aveva solo 17 anni attraverso dot5hosting. Questo sito è stato creato per registrare domini web, fornisce spazi hosting e ospita numerosi siti e-commerce. A 19 anni, questo ragazzo britannico stava facendo più di 10 milioni di dollari all'anno.
Dot5hosting è valutato 2 milioni di dollari.


Juliette Brindak

Juliette ha fatto la sua ricchezza, dopo il lancio del sito web di Miss O and Friends quando aveva ancora solo 10 anni. Il sito, che si rivolge per lo più ragazze adolescenti, è pieno di gossip, giochi e quiz. Ha anche lanciato una linea di libri Miss O and Friends.
Juliette Brindak è attualmente il CEO e redattore del suo sito e della linea di libri e ha una patrimonio netto di 15 milioni di dollari.


Catherine e David Cook


A soli quindici e diciassette anni, Catherine e David Cook si avvicinano al social networking, e creano My Yearbook nel 2005. Il sito ha oltre 5 milioni di utenti ed è sopravvissuto al dominio di Facebook.
My Yearbook è valutato oltre 20 milioni di dollari



Tyler Dikman

Fondò la Cooltronics che aveva come obiettivo quello di insegnare ai suoi utenti come proteggere il loro pc da virus e come aggiornare il computer da casa.
Tyler Dikman è attualmente valutato 3,7 milioni di dollari.



Farrah Gray

Farrah Gray ha iniziato a vendere lozione per il corpo all'età di 6. A 13 anni ha fondato Farr-Out Food, che in un anno aveva ricevuto ordini per oltre 1,5 milioni di dollari facendo di lui un milionario a 14.
Farrah Gray è la persona più giovane ad avere un ufficio di Wall Street ed è stimato in 20 milioni di dollari.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+