Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Natalia Kulik hot su Playboy: topless e lato b da favola


Arriva dalla Polonia e la sua bellezza è mozzafiato, si chiama Natalia Kulik e Playboy l’ha eletta la Playmate del mese di novembre. Capelli scuri, occhi di ghiaccio e un corpo da far girare la testa, gambe lunghissime e labbra sensuali e carnose…
Natalia è nata in un piccolo paese sul mar Baltico, Sopot, nell’estremo Nord, ma Playboy l’ha fatta posare in un luogo ben più caldo, che lei ha reso ancora più bollente sfoggiando il suo corpo senza veli. Al sole però non sta volentieri, lei non ci è abituata e sulla spiaggia le piace soprattutto andare a cavallo, il suo hobby preferito. Posare nuda non la turba e gli splendidi scatti lo dimostrano. Madre Natura le ha dato un fisico perfetto, perché non mostrarlo a tutti?

Fonte:
calciosport24.it

1 commento:

  1. Anonimo15.6.13

    5 Considerations When Purchasing a Meeting Home
    For Lease

    Take a look at my website :: video to mp3 online

    RispondiElimina

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+