Avviso: quando clicchi su qualsiasi link si aprirà un altrà finestra aspetta 5 sec (se lo richiede) e clicca su avanti (in alto a destra), altrimenti clicca sulla "X" rossa (sempre in alto a destra)

Tutto Tutto Niente Niente streaming download ita

|Trama
Cetto La Qualunque e il suo consiglio comunale vengono arrestati, ma in carcere l'ex-sindaco non fa alcun nome guadagnandosi così la riconoscenza del potente Sottosegretario. Questi decide di sostituire alcuni parlamentari misteriosamente uccisi proprio con Cetto e altri due personaggi: Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato. Il primo è un secessionista veneto razzista che sfrutta i clandestini che fa entrare in Italia come esercito personale in vista della secessione e in generale come vera e propria forza lavoro, ma viene arrestato proprio per il tentato occultamento del cadavere di un clandestino che lui credeva morto "sul lavoro"; il secondo è invece un tossicodipendente pugliese che torna in Italia dal suo villaggio perché ingannato dalla madre (che gli fa credere di essere in punto di morte per riaverlo a casa e farlo diventare beato da vivo) e che poi viene arrestato proprio per spaccio di cannabis. I tre, una volta liberi grazie all'immunità parlamentare, si trasferiscono a Roma, ma col tempo combinano un disastro dietro l'altro, facendo seriamente ricredere il Sottosegretario sul loro impiego. Così, il giorno in cui in aula si decide sull'approvazione a procedere contro i tre (anche se l'esito favorevole all'arresto è scontato), Cetto decide di rivelare il segreto del Sottosegretario: è stato lui a far uccidere quei parlamentari una volta che questi avevano votato contro il volere del Sottosegretario stesso. I tre, vista l'imminente incarcerazione, fuggono all'estero, proprio nel villaggio di Frengo, continuando ognuno a perseguire i propri interessi: la cannabis per Frengo, la secessione dal villaggio vicino per Rodolfo, 'u pilu per Cetto, che riesce così a riprendersi da una traumatizzante esperienza con un trans.

|Scheda

Genere commedia
Regia Giulio Manfredonia
Sceneggiatura Antonio Albanese, Piero Guerrera
Produttore Domenico Procacci
Casa di produzione Fandango e Rai Cinema
Distribuzione (Italia) 01 Distribution
Interpreti e personaggi
Antonio Albanese: Cetto La Qualunque/Rodolfo Favaretto/Frengo Stoppato
Fabrizio Bentivoglio: Sottosegretario
Luigi Maria Burruano: Imprenditore
Massimo Cagnina: Geometra
Lunetta Savino: Mamma di Frengo
Maximilian Dirr: Prete per le udienze dal Papa
Lorenza Indovina: Carmen La Qualunque
Alfonso Postiglione: Ragioniere
Federico Torre: Avvocato di Cetto
Paolo Villaggio: Presidente del Consiglio
Nicola Rignanese: Pino
Clizia Fornasier: Escort
Vito: Muto
Davide Giordano: Melo La Qualunque

|Trailer


|Siti che ospitano streaming e download
filmvk

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci scelto, la redazione ti invita a non inserire ulteriori link nel tuo commento in questo caso il commento verrà eliminato.

Puoi trovarci anche su Facebook e seguirci su Twitter e Google+